DISPOSITIVO - A.S.D. Marathon Massafra

FotoAlbum Marathon Massafrese CLICCA QUI
Vai ai contenuti

Menu principale:

DISPOSITIVO

LA GARA
 

Domenica 10 Settembre 2017
A.S.D. MARATHON MASSAFRA

ORGANIZZA

IIª DREHERRUN
Gara Provinciale di corsa su strada Km 10 – Manifestazione non competitiva di Km.4


DISPOSITIVO TECNICO

1. L’Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D.MARATHON MASSAFRA con il patrocinio del Comune di Massafra indice e organizza in collaborazione con la Dreher, con l’approvazione tecnica della FIDAL Provinciale, la gara podistica denominata IIª DREHERRUN di km 10. La gara si svolgerà in Massafra domenica 10 Settembre 2017 con partenza all’interno del Birrificio DREHER alle ore 08:50, lungo un percorso extraurbano tutto pianeggiante. Il raduno è fissato alle ore 07.30 nel dorsale sud interno birrificio Dreher https://goo.gl/maps/h2D8QvWTCHC2. Nella zona partenza sono disponibili ampi parcheggi.

2. La partecipazione alla gara è riservata ai tesserati FIDAL delle categorie Allievi – Junior – Promesse – Seniores in regola con il tesseramento federale 2017. È ammessa la partecipazione di atleti in possesso di Runcard.Con l’iscrizione alla IIª DREHERRUN 2017, gli atleti dichiarano di conoscere e accettare il presente regolamento e di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria dell'attività sportiva agonistica sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità sia civile sia penale e autorizzano espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona. I partecipanti alla manifestazione autorizzano e consentono altresì ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, il trattamento dei dati personali che saranno utilizzati soltanto per formare elenco dei partecipanti, classifiche, archivio storico e comunicazioni successive con invio di materiale pubblicitario della manifestazione.
3. La manifestazione è aperta anche ad atleti degli enti Promozionali Sportivi i Liberi in regola con le norme di tutela sanitaria non agonistica.

4. Per motivi organizzativi le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di mille atleti.

5. Le iscrizioni si eseguiranno improrogabilmente entro le ore 21:00 di giovedì 07 settembre 2017 esclusivamente sul modulo Excel, debitamente compilato in tutte le sue parti ed inviarlo per email a podismo@marathonmassafra.it
Il modulo si può scaricare al seguente Link http://www.marathonmassafra.it/home.html o sulla pagina https://www.facebook.com/marathon.massafra. Non saranno accettate iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni il giorno della gara. Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici 3336868350 (ALDO), 3490964844 (MICHELE) 3476252386 (FEDELE) E-mail: podismo@marathonnmassafra.it. La quota di partecipazione è di € 5,00 per atleta da versare all’atto del ritiro pettorale, in unica soluzione, a cura di un responsabile della Società. La quota d’iscrizione dà diritto a ricevere un pacco gara.
6. Le iscrizioni per i liberi alla gara non competitiva Km 4 presso TUTTOSPORT Corso Roma nr. 104 Massafra, Alimentari Covella Via Colonello Scarano nr. 18 Massafra, oppure scaricando il modulo di autocertificazione dalla pagina https://www.facebook.com/marathon.massafra e www.marathonmassafra.it, inviando copia compilata e firmata tramite e-mail podismo@marathonmassafra.it il pettorale sarà consegnato il giorno della gara presso lo stand delle iscrizioni.

7. Tutto il percorso sarà controllato dai giudici FIDAL, dalle forze dell'ordine, radioamatori, associazioni di volontariato, che assicureranno l’assistenza sull’intero percorso. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica e sarà diretta dal GGG FIDAL.

8. PREMIAZIONE ATLETI E SOCIETÀ
* i primi 5 delle categorie SM-SM35-SM40-SM45-SM50
* le prime 5 delle categorie SF-SF35-SF40-SF45
* i primi 3 di tutte le restanti categorie Seniores maschili e femminili
* i primi 3 come unica categoria A-J-P
* le prime 3 società maschili e femminili in base al maggior numero di arrivati al traguardo

N.B. – LE PREMIAZIONI INDIVIDUALI NON SONO CUMULABILI

9. La manifestazione è regolarmente coperta da polizza assicurativa Responsabilità Civile Terzi.

10. L’organizzazione, pur assicurando il massimo impegno, declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose prima, durante e dopo la gara.

11. Verranno messi a disposizione degli atleti i bagni presso la zona di partenza/arrivi. Il tempo massimo di gara sarà di 01:50, sarà presente un punto ristoro durante la gara ed un ricco ristoro finale.

12. L’elaborazione delle classifiche sarà eseguita sotto il controllo del Gruppo Giudici di Gara.

13. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati al Gruppo Giudici Gara, accompagnati dalla relativa tassa federale entro 15 minuti dalla lettura dei risultati.

14. Tutto il percorso, ben segnalato, sarà controllato dalle Forze dell’Ordine, volontari, e Giudici di gara FIDAL. Il Gruppo Giudici Gare rileverà l’ordine d’arrivo e verificherà il regolare svolgimento della manifestazione. Il rilevamento dei tempi e l’elaborazione delle classifiche sarà effettuata con sistema informatico con l’ausilio dei CHIP che ogni atleta riceverà al ritiro del pettorale; gli atleti che dimenticheranno di indossare il chip potrebbero non risultare in classifica. Le classifiche saranno disponibili dopo la manifestazione sul sito www.tds-live.com e www.marathonmassafra.it. Coloro che non restituiranno il chip all’arrivo, dovranno riconsegnarlo all’organizzazione entro e non oltre il 24 settembre 2017, in caso contrario l’atleta, in solido con la sua società, dovranno versare la somma di € 18,00 (Euro Diciotto/00) quale costo del medesimo Chip alla Marathon Massafra.

N.B. Il percorso prevede l’attraversamento di passaggio a livello ferroviario, in caso lo stesso fosse chiuso, non sono autorizzati attraversamenti di alcun genere durante la corsa pertanto si declina da ogni responsabilità per eventuali trasgressioni.

15. È garantita la presenza di ambulanza e personale medico per assistenza agli atleti, durante e dopo la manifestazione.

16. L’atto d’iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Per quanto non contemplato dal presente regolamento, vigono le norme tecniche e statutarie della FIDAL nazionale.

Raduno: https://goo.gl/maps/h2D8QvWTCHC2.

Massafra, 02/08/2017



Modulo iscrizione Liberi e Fitwalking clicca QUI
Modulo iscrizione per atleta singolo clicca QUI
Modulo iscrizione gara competitiva per Società clicca QUI


 

                                         
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu